Collettiva "18 x18" @ Infantellina Contemporary - Berlino
La galleria d'arte Infantellina Contemporary inaugura a Berlino i propri spazi espositivi con un'esposizione dedicata all'Italia.
I visitatori avranno la possibilità di vedere i lavori di diciotto artisti tricolori, nel corso della mostra intitolata 18 x 18, curata da Patrizia Charlotte Stein Infantellina.
Esporranno: Giuseppe Guido Baragli, Fabrizio Bidoli, Nicola Caredda, Angelo Conte, Domino, Beatrice Feo, Gianluca Festucci, Raffaele Fiorella, Giuseppe LaParola, MissMaj, Alfred Mirashi Milot, Kino Mistral, Dario Penné, Gabriele Perissinotto, Pommefritz, Luka Sirok, Croce Caravella e Franco Zulian.
Per questo primo appuntamento, l’intento organizzativo è teso a fornire una presentazione, sia pure limitata, dei propri orientamenti, seguendo , idealmente, la pop-art in alcune sue attuali deviazioni ed interpretazioni: lo scopo è fare trasparire la direzione della ricerca dinamica. Avendo una visione proiettata verso il futuro e credendo nella concretezza, piuttosto che descrivere progetti realizzati in passato, preferiamo invitarVi a valutarci personalmente, e speriamo vogliate seguirci in questa avventura che altro non è se non uno spaccato di vita.
Infantellina Contemporary Taubenstr, 20/22 - 10117 Berlin (Berlin –Mitte) Germany
http://www.infantellina-contemporary.com/
info@infantellina-contemporary.com
Vernissage 18.10.2008 a partire dalle ore 18
info@infantellina-contemporary.com
Vernissage 18.10.2008 a partire dalle ore 18
Nessun commento:
Posta un commento